DAYGLO MOURNING firma con Dark Sails Entertainment e annuncia il suo prossimo album “Devourer”

Il gruppo Psychedelic Doom si prepara per l’uscita autunnale

I pesi massimi di Atlanta, GA dello Psychedelic Doom, DayGlo Mourning, hanno firmato ufficialmente con la Dark Sails Entertainment e sono entusiasti di annunciare il loro prossimo album, Devourer, la cui uscita è prevista per questo autunno. Mentre la data esatta di uscita è ancora segreta, i fan di Black Sabbath, Twin Wizard e Cosmic Reaper dovrebbero prepararsi per un’esperienza sonora immersiva e travolgente che sicuramente consoliderà il posto dei DayGlo Mourning nel pantheon del doom metal.

L’album è attualmente in lavorazione, con tutte le tracce registrate e gli ultimi ritocchi in corso. Sebbene la copertina dell’album sia stata commissionata e verrà svelata in un secondo momento, la band sta pianificando un annuncio di uscita separato per il primo singolo, dando ai fan qualcosa da attendere con ansia con l’avvicinarsi dell’uscita autunnale.

In attesa dell’uscita dell’album, i fan potranno conoscere i DayGlo Mourning attraverso un’intervista “Meet the Band” disponibile su YouTube, in cui la band approfondisce il proprio processo creativo, le proprie influenze e cosa aspettarsi dai Devourer.

Segui i DAYGLO MOURNING su: