DEATH MAGICK: i tedofori del dark heavy metal pubblicheranno “Demo MMXXIII” a novembre

Il misterioso gruppo dark heavy metal DEATH MAGICK è lieto di annunciare l’uscita in formato CD/MC del loro demo di debutto, “Demo MMXXIII“. L’EP uscirà il 10 novembre 2023 tramite Dawnbreed Records. Seguirà un’edizione in vinile all’inizio del 2024.

Potete ascoltare il primo singolo “Violence is king” qui:

Ricordi quando l’heavy metal aveva un vero stigma di essere satanico, carico di temi occulti che erano nascosti come il sole in una giornata senza nuvole? Beh, i DEATH MAGICK sono la band per cui i genitori degli anni ’80 tremavano nei loro stivali!

Ricorda più che un po’ i grandi dell’heavy metal del passato, pur non avendo paura di fare qualcosa di più che dilettarsi nell’occulto, questa è una demo che parla davvero del lato oscuro dell’heavy metal e del sapere come farlo al meglio o almeno si spera . La velocità, le melodie, la produzione stessa: tutto! – in questo pezzo c’è quella feroce iniezione di oscurità classica di cui molti sono costantemente insaziabili e pochissimi sono in grado di fornirla su una scala simile a quella che DEATH MAGICK ha tirato fuori dalle profondità dell’Inferno.

Potresti viaggiare indietro nel tempo, mettere un CD di questi tre brani in qualsiasi negozio degli anni ’80 che vendesse heavy metal, e si sarebbe amalgamato con assoluta facilità e molti sicuramente avrebbero preso il pezzo per poi salutarlo come ciò che li ha mandati dentro i percorsi diabolicamente eccellenti dell’heavy metal nei giorni della loro giovinezza. È quel tipo di oscurità che è contagiosa in ogni sua forma, con un aspetto di heavy metal che è quasi seducente. In un modo non da poco, DEATH MAGICK ha tessuto un incantesimo che non deve essere sottovalutato.

Tracklist:
1. End of Time
2. Violence is King
3. Carve the Symbol on My Flesh

Potete seguire DEATH MAGICK su: