Gli Hatefulmurder pubblicano il nuovo singolo “This Is The Final Hour” su tutte le piattaforme digitali attraverso Canil Records. La traccia fa parte del nuovo album, in uscita nei prossimi mesi, ed è accompagnata da un incredibile lyric video che mostra la potenza e la tecnica della cantante Angelica Burns.
La canzone mantiene la proposta della band, portando elementi di Death Metal, con un contrasto tra vecchia scuola e contemporaneo oltre ad avere un’atmosfera più moderna e l’identità unica del metal estremo nazionale.
Riguardo al singolo, la band dice:
“E se dopo tutto questo tempo, punendo e degradando il luogo in cui viviamo, il nostro pianeta decidesse di vendicarsi di noi? Sarà questa la nostra fine? Cosa faresti se sapessi di avere solo poche ore in più in questo mondo ? Questo è l’argomento affrontato in ‘This Is The Final Hour'”.
Il singolo “Crime e Castigo” è stato aggiunto alla playlist ufficiale Spotify All New Metal, che conta 708.872 like. L’ultimo video musicale, “Call Out Your Soul” è stato presentato in anteprima esclusiva sul sito americano Decibel. Questi nuovi singoli sono i prima di tutto per mostrare la nuova fase della band in piena collaborazione e dimostrare che, sebbene sia un suono con molte influenze oldschool, porta anche l’energia del metal moderno con molto potenziale.
Gli Hatefulmurder segnano sempre più la scena metal nazionale con uscite di grande successo elogiate dai media specializzati, oltre a migliaia di stream sulle piattaforme digitali. La band di Rio si prepara a pubblicare il quarto album della loro carriera e continua a promuovere singoli che vengono acclamati in tutta Europa, America e Asia. Angélica Burns, Thomás Martin e Renan Campos hanno disegnato i nuovi singoli, mentre il mixaggio e il mastering sono di Celo Oliveira.
Linep:
Angelica Burns (Vocals)
Renan Campos (Guitar)
Felipe Modesto (bass)
Thomas Martin (Drums)
Segui HATEFULMURDER su: