Gli Screams of the Night, una band groove metal di San Paolo, pubblicano il video “Destroyer”

La band groove metal di San Paolo Screams of the Night ha appena pubblicato il video musicale del brano “Destroyer“, tratto dal loro album di debutto, intitolato “Eyes of the Crow“.

Ispirato da gruppi come Lamb of God e Killswitch Engage, Gojira, “Destroyer” porta un potente carico di riff di chitarra, ritmi di batteria sorprendenti e voci intense. La canzone invita gli ascoltatori a esplorare sentimenti di solitudine e paura, approfondendo le profondità delle proprie apprensioni.

Il video musicale di “Destroyer” è pieno di scene di grande impatto, inclusa la rappresentazione di un personaggio immerso in un vortice di follia. Le immagini sono intrecciate con scene della band che esegue la canzone con grande energia. Oltre alla brutalità caratteristica del genere, il nuovo singolo di Screams of the Night presenta momenti ritmici, con riff sorprendenti e ritmi potenti, creando un’esperienza sonora coinvolgente. I temi esplorati nella canzone sono facilmente applicabili a varie situazioni quotidiane, come le relazioni tossiche tra coppie, genitori e figli e persino tra colleghi di lavoro.

Gli Screams of the Night si sono formati nel 2011 nella città di Itapecerica da Serra, oggi hanno la seguente formazione: Walter Vaughan (voce), Bryan Gomez (batteria), Levy Devia (basso), Gustavo Araujo (chitarra), Caio Cesar ( Chitarra), Luciano Soares (tastiera).

Segui i SCREAMS OF THE NIGHT su: