La nuova rivelazione del metal di San Paolo, gli Adverse hanno appena pubblicato il loro primo singolo, “Hawthorn’s Whispers“. Oltre a creare un suono brutale sulla falsariga del death e del black metal, la band fa affidamento su elementi melodici, risultando in un mix molto vicino a band come Dissection, Behemoth e Carcass – come esempio per coloro che non conoscono ancora la band.
Il video musicale ufficiale del primo singolo degli Adverse, “Hawthorn’s Whispers”, è ora disponibile! La canzone è anche su tutte le piattaforme digitali. Questa traccia sarà inclusa nell’album di debutto, la cui uscita è prevista nella prima metà del 2024.
La canzone è stata registrata ai Tori Studios, ad eccezione del coro e della batteria, registrati ai Ninrod Studios. Mixato, prodotto e masterizzato da Raphael Dantas all’Estúdio Modus Operandi.
La produzione del video musicale per “Hawthorn’s Whispers” è stata sotto la responsabilità di Maycon Avelino & Starship Videos nell’area della Foresta Atlantica a Mairiporâ, SP Brasile. Con la guest star Carol Encanto. Il video e il testo hanno lo stesso tema celtico, ispirato al druidismo e al ricostruzionismo celtico.
Gli ADVERSE sono:
Jaque Albino – Vocal
Michel Turim – Guitarra
Patrícia Schlithler – Baixo
Juliana Novo – Bateria
Segui gli ADVERSE su: