I brasiliani ADVERSE, rivelazione nazionale del metal estremo, pubblicano il video musicale di “Hawthorn’s Whispers”

La nuova rivelazione del metal di San Paolo, gli Adverse hanno appena pubblicato il loro primo singolo, “Hawthorn’s Whispers“. Oltre a creare un suono brutale sulla falsariga del death e del black metal, la band fa affidamento su elementi melodici, risultando in un mix molto vicino a band come Dissection, Behemoth e Carcass – come esempio per coloro che non conoscono ancora la band.

Il video musicale ufficiale del primo singolo degli Adverse, “Hawthorn’s Whispers”, è ora disponibile! La canzone è anche su tutte le piattaforme digitali. Questa traccia sarà inclusa nell’album di debutto, la cui uscita è prevista nella prima metà del 2024.

La canzone è stata registrata ai Tori Studios, ad eccezione del coro e della batteria, registrati ai Ninrod Studios. Mixato, prodotto e masterizzato da Raphael Dantas all’Estúdio Modus Operandi.

La produzione del video musicale per “Hawthorn’s Whispers” è stata sotto la responsabilità di Maycon Avelino & Starship Videos nell’area della Foresta Atlantica a Mairiporâ, SP Brasile. Con la guest star Carol Encanto. Il video e il testo hanno lo stesso tema celtico, ispirato al druidismo e al ricostruzionismo celtico.

Gli ADVERSE sono:
Jaque Albino – Vocal
Michel Turim – Guitarra
Patrícia Schlithler – Baixo
Juliana Novo – Bateria

Segui gli ADVERSE su: