La band melodic metal finlandese DEATH’S-HEAD AND THE SPACE ALLUSION ha pubblicato il secondo album LUC-II-FARUL

La band finlandese di metal melodico Death’s-Head and the Space Allusion ha pubblicato il suo secondo album LUC-II-FARUL il 17 novembre 2023. Ed è ora disponibile sui servizi musicali in tutto il mondo: https://push.fm/fl/dhatsa -luciifarul

La band commenta l’album:

BIOGRAFIA:

I DEATH’S-HEAD AND THE SPACE ALLUSION, sono una band fondata nel 2016 a Oulu, in Finlandia, sono una combinazione di melodie, metal e voce pulita. La band ha pubblicato il suo album di debutto “The Counterbalance” nel 2019 e ora sono pronti a pubblicare il loro secondo album!

Questa band dal nome originale ha un modo interessante di infondere nella propria musica melodie, metal e lo spirito furioso del rock con i suoi assolo di chitarra, e tutto questo con un tocco progressivo.

Atmosfere e vibrazioni familiari degli anni ’80 si possono sentire anche nella loro musica, che proviene da una grande quantità di tastiere nelle loro canzoni.

La band ha membri di diverse band conosciute tra cui To/Die/For, Burning Point, Antipope e Downstone.

I DEATH’S-HEAD AND THE SPACE ALLUSION sono un fantastico, nuovo tipo di band dal suono moderno in cui si possono ascoltare audaci influenze degli anni ’80. Questa eccellente tavolozza metal è brillantemente portata avanti con l’album di debutto “The Counterbalance”. Il prossimo secondo album continuerà sulla stessa strada!

LINE UP:
Valtteri Virolainen – vocals
Antza Talala – guitar
Aleksi Mäkelä – guitar
Juho Rikberg – bass
Jussi Ontero – drums

Segui i DEATH’S-HEAD AND THE SPACE ALLUSION su: