NASCE A ROMA IL ROME CARNAGE EXTREME FEST

ALTAMIRA EVENTS & DEFRAG presentano:
ROME CARNAGE EXTREME FEST
ROMA 14 OTTOBRE 2023 – DEFRAG
(Via delle Isole Curzolane 75, Roma)

Line up 2023:

  • Fleshcrawl
  • Devangelic
  • OTUS
  • Thecodontion
  • Dethroner

Sponsor:
Time To Kill Records
17 Records Distro
Yama Tattoo Studio
Despise The Sun Records

Official Logo & Design by Fabio Listrani

Il Rome Carnage Extreme Fest nasce dall’idea di creare a Roma un festival metal annuale, con una propria identità, che possa coinvolgere realtà Death & Black Metal del panorama estremo Italiano e gruppi internazionali di spessore!
La prima edizione vedrà come headliner dell’evento i tedeschi Fleshcrawl, attivi dal 1987 e conosciuti per il loro ineguagliabile Old School Death Metal e tante release alle spalle!
Saranno presenti inoltre i Deathsters romani Devangelic i quali torneranno nella Capitale a distanza di 4 anni dalla loro ultima apparizione e presenteranno il loro nuovo quarto album XUL acclamato da ottime recensioni a livello internazionale.
L’evento vedrà presenti anche i romani OTUS, ottima realtà musicale con incroci tra brutalità e misticismo, tra doom e sludge, una ricerca sonora sicuramente frutto di numerose influenze, con riferimenti che vanno da Isis, Om, Cult Of Luna fino ai Sunn O))). La band arricchisce la proposta attraverso una ricerca sonora in grado di inglobare strumenti etnici, sintetizzatori, mantra.
A completare la lineup ci saranno i Thecodontion con il loro death metal atmosferico e sperimentale, caratterizzato dalla presenza di due bassi distorti e dall’assenza di chitarre ed i Dethroner, che nonostante la loro giovane età, sono dediti ad un Black/Death Metal old school senza fronzoli e dall’impatto devastante! Evento da non perdere!

I LINK DEL FESTIVAL:
LinktreeFacebookInstagram Evento Facebook