I NO MORE CODE sono una band milanese semplice, fatta di ragazzi che vivono appieno lo stile punk. Questo è ciò che li accomuna, l’esigenza di esprimersi riversando emozioni nella musica.
Il progetto nasce da Alex (voce) e Mastro ( chitarra solista), amici di infanzia e partner musicali da quando avevano soli 13 anni.
Dopo numerosi tentativi di formare una band, nel 2016 il progetto prende forma definitiva fino ad arrivare all’attuale line up con Lero alla chitarra ritmica e Erik al basso.
La band decide di investire sulla creazione di pezzi propri per esprimersi al meglio ed inizia a suonare in vari locali e feste tra cui il famoso Legend club di Milano.⁷
La band è caratterizzata da un’impronta hard rock / punk rock con elementi moderni e testi molto espressivi. Prende influenze anche dal Rap Rock e dall’Alternative rock.
Nel 2018, per dare una svolta al progetto assieme al produttore musicale Pietro Foresti avviano un percorso di crescita in contemporanea alla realizzazione del loro album di debutto “Alienation.”
Nel 2021 firmano il loro primo contratto discografico con la Vrec di David Bonato.
Dal 2023 si aggiunge alla band Mattia Santi, batterista Svizzero-Grigionese e di pari passo avviano un percorso con l’agenzia Soundsrock per fare crescere la band a 360 gradi.
Ora la line-up è pronta per suonare live e presentare i nuovi singoli iniziando da Karen e in seguito Crush e Lady P.
Segui NO MORE CODE su: