SARCOPHAGUM: presenta “Vermiform” LP di debutto in uscita a breve tramite Nuclear Winter Records

“Vermiform” è il nuovo singolo inquietante degli australiani SARCOPHAGUM . Il brano, ora in streaming esclusivo su Mystification , è l’ultimo singolo che precede il debutto completo della band, “The Grand Arc of Madness” , la cui uscita è prossima al 6 dicembre tramite Nuclear Winter Records.

Ascolta “Vermiform” QUI

I SARCOPHAGUM sono nati nella prima metà del 2021, durante il periodo della peste, come nuovo progetto con membri passati e presenti dei Golgothan Remains . Lo scopo è quello di fornire un canale per esplorare nuove idee e suoni in un ambiente esclusivamente in studio. Il regno del dark death metal rimane l’influenza principale e un EP di debutto, “Conduits to the Underworld” , è stato pubblicato nel 2022 tramite Nuclear Winter Records , seguito rapidamente da un singolo autonomo, “This Wrought Creation” . Ora è arrivato il loro debutto completo, “The Grand Arc of Madness” . Pronto a scatenare un paesaggio sonoro di disarmonia e terrore sull’ascoltatore, l’orrore angolare attende…

“The Grand Arc of Madness” è sia il culmine della loro estetica già caratteristica, sia una svolta completamente nuova su di essa, e vede i SARCOPHAGUM fondere un’angolarità fragorosa con atmosfere inquietanti, il caos con un melodismo inquietante, una narrazione epica con un’attrazione primordiale.

Mixato e masterizzato da Greg Chandler presso i Priory Recording Studios

Cover art by Khaos Diktator

Segui i SARCOPHAGUM su: