[THE BUTCHER SPEAK] “Subconscious Existence” il promo dei SAPREMIA

Bentrovati mie care creature della notte , dopo un periodo di riflessione, ma soprattutto nella ricerca di album sempre più estremi, eccomi di nuovo tra voi.

Per questo 2024 noi di Metalland abbiamo in serbo molte sorprese succulenti, ma soprattutto siamo qui per farvi riprendere le orecchie  da quella squallida rassegna che si  è da poco conclusa, che solo il nome mi fa torcere le interiora.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e parliamo di musica, quella vera, dura ed estrema che solo noi forgiati con le fiamme dell’inferno possiamo apprezzare.

Apriamo questo 2024 con il nuovo dei SAPREMIA, che non sarà una raccolta di inediti ma bensì una compilation in vinile dei loro demo del 1992 e 1994 intitolata “SUBCONSCIOUS EXISTENCE”.

Una vera goduria per i collezionisti della band death metal del New Jersey. Ovviamente noi della redazione di Metalland abbiamo avuto il piacere ed onore di ascoltarlo in anteprima, si perché questa perla uscirà il prossimo marzo e non potrà mancare nella vostra collezione di dischi. L’uscita promette di portare i fan in un viaggio indietro nel tempo fino agli albori della carriera della band. La compilation in formato vinile includerà alcuni dei brani più iconici dei SAPREMIA dei loro primi giorni, mettendo in mostra il suono grezzo e non filtrato della band.

Questo è un must per tutti i fan dei SAPREMIA e per chiunque ami il death metal vecchia scuola. Restate con gli occhi puntati sulla nostra pagina per ulteriori aggiornamenti sulla data esatta di uscita e dove poter acquistare il Vinile.

Non restate soli al buio.

Segui SAPREMIA su: