I BORN IN BLOOD annunciano il nuovo singolo “CAN’T SAVE US ALL”

Born in Blood, la formidabile centrale elettrica del metal proveniente da Fort Worth, in Texas, scatena il loro ultimo singolo, “CAN’T SAVE US ALL”! Allo stesso tempo, la band annuncia un’elettrizzante performance dal vivo al Granada Theater di Dallas, TX, nella stessa data, dove fungeranno da supporto di apertura per le leggende Prong & Voivod.

Forgiato nei fuochi di American Metal, Nü-metal, Metalcore e Thrash Metal, Born in Blood crea un suono che è allo stesso tempo implacabile e accattivante. La loro musica pulsa con una fusione di dissonanza e melodia, evidenziata da riff di chitarra fulminei, linee di basso tonanti e ritmi di contrabbasso implacabili.

Composto da quattro musicisti di eccezionale talento, i Born in Blood hanno affinato il loro mestiere alla perfezione. La loro energia implacabile e il loro talento grezzo hanno fatto guadagnare loro slot prestigiosi in tour con battitori pesanti come iLL Niño, King 810 e INCITE. Non contento di condividere semplicemente i palchi, Born in Blood è servito anche come supporto di apertura diretto per numerosi atti di tour nazionali, consolidando la loro reputazione come una delle forze più formidabili della scena metal.

Ispirandosi ad atti leggendari come Sepultura, Slipknot e KORN, Born in Blood porta una nuova prospettiva al genere, infondendolo con la loro miscela unica di intensità e innovazione.

CAN’T SAVE US ALL promette di essere un altro assalto sonoro di Born in Blood, offrendo una potente dose di aggressività adrenalinica e passione sfrenata. I fan dell’heavy metal non vorranno perdersi questo singolo esplosivo.

Per sperimentare Born in Blood dal vivo e assistere in prima mano al loro assalto sonoro, prendi subito i tuoi biglietti per lo spettacolo al Teatro di Granada il 15 marzo 2024. I biglietti sono disponibili per l’acquisto attraverso i canali ufficiali di Born in Blood.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, visitate i media ufficiali della banda questo link:  https://linktr.ee/borninbloodtx

Seguite i BORN IN BLOOD su: